L’alta qualità nasce dalla cura dei dettagli lungo tutte le fasi della filiera. Per questo motivo poniamo massima attenzione anche nella fase di consegna della carne. Perché siamo coinvolti in prima persona nel preservare intatta la qualità finale della carne, frutto dei nostri sforzi di allevatori e macellai.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Spediamo in tutta Italia con sistemi e mezzi refrigerati.

TARIFFA AGEVOLATA  4,90 € per la consegna nei comuni limitrofi al punto vendita – GRATUITA per ordini superiori a 30 € (consegna in 3 giorni lavorativi):

Alpignano, Beinasco, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivalta di Torino, Rivoli, Rosta, Torino, Venaria Reale e Villarbasse.

 

TARIFFA STANDARD trasporto Italia

  • ordini da 1,00 € a 99,00 € – Costo spedizione 9,90 €
  • ordini sopra i 99 € – Consegna gratuita

 

SUPPLEMENTO REGIONALE

  • Sicilia e Sardegna + 2,50 €

CONFEZIONAMENTO

Tutti i prodotti vengono confezionati sottovuoto.
 
Il confezionamento sottovuoto, rimuovendo l’aria, consente di ottenere un rallentamento di tutte le attività biologiche ed enzimatiche, rendendo possibile il prolungamento nel tempo della durata del prodotto. Inoltre, l’impermeabilità dell’involucro non consente la perdita o l’acquisto di umidità, fattori che spesso causano il deterioramento dei prodotti.

Per questo in linea con la nostra filosofia di tutela del prodotto e del consumatore abbiamo optato per confezionare i nostri tagli in buste sottovuoto, comodamente conservabili in frigorifero (Temperatura <=  4 C°) o in congelatore.

Tuttavia è bene sapere che in assenza di ossigeno, la carne si in scurisce; è un processo del tutto naturale. Dopo pochi minuti dall’apertura della busta, la carne tornerà del suo colore originale.

Per un consumo ottimale si consiglia l’apertura della confezione sottovuoto almeno 15 minuti prima dell’utilizzo, eliminando il liquido in eccesso.

VARIABILITÀ DEL PESO

Anni di esperienza ci consentono di essere molto precisi nel sezionamento dei tagli. Ma vi può essere comunque un lieve scostamento di peso dei singoli tagli.
Vi garantiamo comunque che il peso totale dei prodotti da voi acquistati, non sarà inferiore a quanto dichiarato.

TRASPORTO

Per preservare le caratteristiche della carne, garantiamo il controllo della temperatura tra 0° e 4° attraverso l’impiego di mezzi e dispositivi refrigerati per tutta la durata del viaggio.

Il nostro e-commerce si avvale del servizio di trasporti refrigerati dell’azienda e del Gruppo Stef, leader in Italia e in Europa per la consegna a domicilio del fresco.

Consegniamo la carne in 1-5 giorni lavorativi a seconda della destinazione e del programma consegne del corriere.

  • L’80% delle spedizioni avviene entro 2-3 giorni lavorativi
  • Per le isole, Calabria ed Abruzzo in 5 giorni lavorativi.

Il giorno di evasione della merce può non coincidere con quello dell’ordine. Per questo riceverete due e-mail:

  • Prima e-mail immediata di conferma, al momento dell’ordine
  • Seconda e-mail al momento della spedizione, con la comunicazione della data di consegna prevista.

È molto importante lasciare il telefono cellulare per la massima reperibilità, considerando che si tratta di prodotti alimentari.

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

1. Come si fa un ordine?

Per ordinare i tuoi prodotti sul nostro sito devi semplicemente:

A. Aggiungere i prodotti che desideri al carrello, cliccando sul bottone “Aggiungi al Carrello”;
B. Cliccare sull’icona del carrello;
C. Inserire eventuali codici sconto e cliccare su concludi ordine.
D. Compilare i dati di registrazione e l’indirizzo di spedizione.
E. Selezionare la modalità di pagamento
F. Cliccare su effettua ordine
G. A questo punto ti verrà inviata un’email di conferma per l’ordine effettuato.
H. Un’altra email verrà inviata al momento della spedizione tra giovedì e venerdì.

Se hai difficoltà nel farlo, non esitare a contattarci: Tel. +390119573808 – Email: ordini@aziendaagricolascaglia.it  

2. Posso modificare un ordine?

Sì, ogni ordine è modificabile fino alla sua evasione, quest’ultima comunicata con una email. Per modificare il tuo ordine successivamente è necessario contattarci. Puoi farlo telefonicamente, via Tel. 0119573808 o via Emailordini@aziendaagricolascaglia.it  

3. Esistono sconti aggiuntivo per le aziende?

Sì! Per scoprire le offerte dedicate alle aziende chiama al  0119573808  o  contattaci via Email: ordini@aziendaagricolascaglia.it    

4. Dove posso vedere l'origine dei prodotti?

In ogni scheda prodotto puoi trovare nella descrizione un bollino che indica quali fasi della filiera sono avvenute nel nostro allevamento sostenibile.

         

Per la carne bovina, inoltre, l’etichettatura è garantita dal consorzio Coalvi. A questo link puoi consultare la tracciabilità aggiornata in tempo reale, con tanto di carta di identità dei capi attualmente in carico in macelleria.

5. Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito o prepagata (come paypal, poste pay, etc.), attraverso bonifico bancario o anche con satispay. In ogni caso la spedizione verrà effettuata dopo la ricezione del pagamento e verrà contestualmente comunicata.

6. Quali carte di credito accettate?

  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Mastercard
  • Maestro Internazionale (emessa all’estero)
  • Carta Si
  • altre carte di credito ricaricabili

7. Come spedite di prodotti?

Tutti i nostri prodotti sono confezionati sotto vuoto e viaggiano a temperatura controllata tra 0° e +4°. Per il pieno rispetto della catena del freddo utilizziamo mezzi e dispositivi refrigerati.

8. Dove spedite e dove siete?

Spediamo in tutta Italia, isole comprese (con supplemento regionale di 2,50 €). Il nostro Allevamento Sostenibile si trova in via Artigianelli 71/7 a Bruere, una frazione di Rivoli in provincia di Torino.

9. Quando riceverò il mio ordine?

Consegniamo la carne in 1-5 giorni lavorativi a seconda della destinazione e del programma consegne del corriere.

  • L’80% delle spedizioni avviene entro 2-3 giorni lavorativi
  • Per le isole, Calabria ed Abruzzo in 5 giorni lavorativi.

Il giorno di evasione della merce può non coincidere con quello dell’ordine. Per questo riceverete due e-mail:

  • Prima e-mail immediata di conferma, al momento dell’ordine
  • Seconda e-mail al momento della spedizione, con la comunicazione della data di consegna prevista.

È molto importante lasciare il telefono cellulare per la massima reperibilità, considerando che si tratta di prodotti alimentari.

10. Il corriere può avvisarmi prima della consegna?

Il giorno della spedizione riceverai un’email con indicato il giorno previsto di consegna.

E’ molto importante lasciare anche un recapito telefonico nel caso eventuale in cui il corriere abbia esigenza di contattarvi.

11. Spese di spedizione

 

TARIFFA AGEVOLATA 4.90 €  GRATUITA per la consegna nei comuni limitrofi al punto vendita (consegna in 3 giorni lavorativi):

Alpignano, Beinasco, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivalta di Torino, Rivoli, Rosta, Torino, Venaria Reale e Villarbasse.

 

TARIFFA STANDARD trasporto Italia

  • ordini da 1,00 € a 99,00 € – Costo spedizione 9,90 €
  • ordini sopra i 99 € – Consegna gratuita

 

SUPPLEMENTO REGIONALE

  • Sicilia e Sardegna + 2,50 €

12. Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato, manca qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?

Contattaci immediatamente al numero 0119573808 o via Email: ordini@aziendaagricolascaglia.it. Saremo felici di assisterti e di risolvere il problema insieme a te.

13. Cosa devo fare se non sono soddisfatto dell'ordine ricevuto?

Chiamaci allo 0119573808 o scrivici alla Email: ordini@aziendaagricolascaglia.it. Saremo felici di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza e problematica.